Oroscopo Leone salute agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Leone salute agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Leone, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Leone salute agosto 2018Oroscopo Leone salute agosto 2018: la salute parte un po’ lentamente in questo mese dal sapore di fine estate, durante i primi 10 giorni non ci si dovrà abbattere se non vi sentirete al top della forma, in quanto le stelle dicono che sarà una situazione ti tutti coloro che sono nati sotto il segno del Leone.

Fino alla notte di San Lorenzo anche la vostra bellezza potrebbe risentirne, ciò non vorrà dire che d’un tratto non siete più belli, ma che la vostra autostima tenderà a calare e quindi a non dare più risultati ottimali.

Tuttavia dopo la prima decade del mese tutto sembrerà rientrare ed andare verso una situazione positiva: la vostra mente si aprirà verso nuovi orizzonti e tornerete a vedere tutto in maniera positiva, la cura della vostra salute e della vostra bellezza tornerà ad essere nuovamente un’esigenza di prim’ordine.

Ovviamente la vostra forma fisica tornerà ad essere al top dopo pochissimi giorni dall’inizio del periodo di ripresa e con essa anche la forma psicologica.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone salute agosto 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*