Oroscopo Leone salute gennaio 2018: cosa dicono le stelle?

Oroscopo Leone salute gennaio 2018: quali sono i consigli ed i suggerimenti dell’oroscopo e delle stelle in merito al settore della salute?

Oroscopo Leone salute gennaio 2018Ci stiamo oramai lasciando alle spalle le due settimane festive, che, tra Natale, Capodanno, Epifania, Santo Stefano e vigilie varie, ci hanno certamente consentito di trascorrere alcune giornate di ferie e di vacanze insieme ad amici, parenti e persone care.

Il nuovo anno, ad ogni modo, è davanti a noi, insieme a tutti i suoi misteri. Un futuro nebuloso, che potremmo tentare di decifrare affidandoci alle previsioni degli oroscopi. E, in questo senso, il celebre astrologo Paolo Fox, forse il più autorevole in Italia, ha già diramato le proprie previsioni in vista di questo mese, anche per il segno del Leone.

Il re dello zodiaco, spesso considerato come emblema di forza e di costanza, di passione e di grande determinazione, potrebbe aver subito qualche piccolo scossone, nelle ultime settimane. Salute forte, però, esattamente come è tipico dei nati del segno, che potrebbero aver semplicemente dovuto affrontare qualche piccola conseguenza a livello della salute, come appunto i classici mali di stagione, mal di gola, influenza, raffreddore.

Niente di grave, però, e niente che non si possa superare: gli strascichi che eventualmente ci si potrebbe portare dietro saranno infatti sicuramente superati.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone salute gennaio 2018: cosa dicono le stelle?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*