Oroscopo Sagittario amore gennaio 2018: cosa dicono le stelle?

Oroscopo Sagittario amore gennaio 2018: un mese di forza, ma soprattutto a partire da oggi ci si può e ci si deve aspettare un po’ di serenità in più. Ecco quali sono i consigli ed i suggerimenti delle stelle in merito

Oroscopo Sagittario amore gennaio 2018Cosa dicono le stelle ai nati sotto il segno del Sagittario e quali potrebbero essere i consigli per quel che riguarda un settore comunque così importante e delicato come, appunto, quello dell’amore?

Il mese è iniziato un po’ in sordina, per i nati del segno che però potrebbero molto presto essere pronti ad affrontare anche le cose con maggior positività anche per quel che riguarda un campo delicato come quello sentimentale. Non bisogna però commettere l’errore di adagiarsi sugli allori: è questo quanto è suggerito dalle stelle proprio in merito ad un settore così importante come l’amore.

Insomma, bisogna darsi da fare e approfittare di questo quadro straordinario, che si tradurrà favorevolmente anche nell’amore: una riscossa che comincerà a partire proprio dalla seconda metà del mese, più precisamente da oggi, giovedì 18 gennaio, e che porrà ulteriormente i sagittario in una posizione ottimale. Mercurio transita nel segno, e questo significa che c’è una situazione di forza, di energia, una carica che perdurerà parecchio.

Be the first to comment on "Oroscopo Sagittario amore gennaio 2018: cosa dicono le stelle?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*