Oroscopo Toro amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Toro amore dicembre 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Toro, per questo mese di dicembre? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Toro amore dicembre 2018Oroscopo Toro amore dicembre 2018: pericoli in vista per i nati sotto il segno del Toro, in quanto la prima metà del mese di dicembre potrebbe non essere stata delle migliori e ciò potrebbe avere anche degli effetti sulla seconda metà nonché sul mese di gennaio: la responsabile di questo potrebbe certamente essere Venere in opposizione e che come si sa non è certamente una cosa ideale per gli affetti.

Ciò che proverà a rendere più liscio il cammino dei nati sotto il segno del Toro potrebbe essere il sestile del pianeta Marte nel segno dei pesci potrebbe dare quel tocco di erotismo che non guasta certamente in questo periodo e l’amore, quindi, potrebbe essere alleggerito: questo potrebbe riuscire a contrastare anche le ostilità del pianeta Venere, dando quel pizzico di sensualità che potrebbe riuscire a far crescere sentimenti più importanti.

Ma ciò che renderà tutto più leggero sarà l’interrotta opposizione del pianeta Giove che sarà atta a garantire un clima più sereno: grazie a questo aumenteranno collaborazioni e novità importanti.

Be the first to comment on "Oroscopo Toro amore dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*