Oroscopo Toro amore gennaio 2019: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Toro amore gennaio 2019: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Toro, per questo mese di gennaio? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Toro amore gennaio 2019Oroscopo Toro amore gennaio 2019: Sotto alcuni aspetti l’anno dei nati sotto il segno del toro non parte in maniere positiva come essi stessi avevano lasciato il 2018 ma, a parte i momenti di grande erotismo che comunque non mancheranno, potrebbe mancare la sostanziale agevolazione del sorgere di occasioni per incontri a fuoco vivo.

Potrebbero sorgere problematiche risolvibili per i nati sotto il segno del toro e le cause potrebbero essere dovute alle lunghe distanze o anche ad esigenze troppo distanti da quelle del proprio partner: occorrerà per questo dare sfoggiare la pazienza che contraddistingue il toro ed essere più accondiscendenti all’altro.

I nati sotto questo segno potranno contare sull’aiuto del pianeta Mercurio che si troverà in trigono dal 6 al 24 ed inviterà ognuno degli interessati a fare rilassanti viaggi basati sul benessere fisico e mentale: a partire dall’ 8 Gennaio, un vantaggio sarà dato anche dal pianeta Venere che darà una tregua alla sua opposizione.

Particolare attenzione va rivolta ai nati sotto il segno del Toro compresi tra il 30 Aprile e l’8 Maggio che risulteranno essere molto più tenaci e di larghe vedute.

Be the first to comment on "Oroscopo Toro amore gennaio 2019: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*