Oroscopo Toro salute dicembre 2019: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Toro salute 2019: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Toro, per questo mese di gennaio? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Toro salute gennaio 2019: La forma fisica non sembra essere al top ma per fortuna avete ancora tante risorse per riportarla, con oculati accorgimenti, ai massimi livelli: per poterlo fare, in questo mese non potrete che contare sulle vostre energie e sulle doti di grande saggezza che contraddistinguono il segno del toro.

Oroscopo Toro salute dicembre 2019La cosa che risulterà fondamentale sarà quella di riuscire ad ascoltare gli eventuali limiti momentanei del vostro corpo e, nello stesso tempo riuscire a trovare importanti punti di forza in grado di dare manforte alla vostra forma fisica.

Un punto a favore verso i nati sotto il segno del Toro, è dato dall’assenza delle opposizioni dei pianeti Giove e di Venere che sembrano essere finalmente terminate: la qualità delle situazioni riguardanti la salute, potrebbe essere decisamente migliore rispetto a quella degli ultimi mesi dello scorso anno.

Un aiuto particolare arriverà anche da pianeta Venere che essendo in Sagittario darà chiari ed invitanti segnali, riferiti alla pratica di particolari trattamenti disintossicanti che se uniti ad una dieta equilibrata e priva di grassi in eccesso riuscirà a dare risultati più che concreti.

 

 

Be the first to comment on "Oroscopo Toro salute dicembre 2019: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*