Personaggi giocabili Kingdom Hearts III: i rumors in merito

Personaggi giocabili Kingdom Hearts III: rumors in merito alla possibilità che vi siano determinati personaggi che potrebbero fare in qualche modo la differenza

Personaggi giocabili Kingdom Hearts IIICi siamo, è ormai infatti tutto pronto per la notizia ufficiale, che è quella che farà sicuramente gola a tantissimi fan ed utenti del noto gioco, che vedremo nuovamente e prossimamente in una veste del tutto innovativa ed interessante. Infatti, Kingdom Hearts III arriverà nel 2018. La conferma, giunta nel corso dell’ultimo D23 Expo, ha subito fatto il giro del mondo, portando contestualmente anche delle novità molto interessanti e sicuramente molto appassionanti per gli utenti, che da tempo si aspettavano qualche succosa informazione sul noto gioco.

Come ha affermato anche lo stesso Tetsuya Nomura, infatti, il gioco, particolarmente atteso da diversi anni a questa parte, non avrà nulla a che fare con quanto offerto in passato. I rumors sono tanti, le informazioni ancora di più, ed ovviamente anche le richieste di notizie ed informazioni da parte dei fan che cercano di capire quali potrebbero essere i prossimi personaggi del noto gioco. Senza contare che, a quanto pare, ci sarà almeno un secondo personaggio giocabile, oltre al protagonista Sora: tutto pronto, quindi, ma mancano le notizie più importanti, che sono quelle relative all’identità del secondo personaggio.

Be the first to comment on "Personaggi giocabili Kingdom Hearts III: i rumors in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*