Prova costume e diete lampo: non bisogna eccedere con perdita peso

Prova costume e diete lampo: è bene non eccedere con la perdita di peso veloce e repentina, perché le conseguenze potrebbero essere dannose per l’organismo e inutili

Prova costume e diete lampoLa primavera è ormai inoltrata e tra qualche tempo ci ritroveremo a passeggiare in riva al mare, a fare il bagno, e a godere del sole estivo. Tuttavia, vi sono anche delle conseguenze “negative” – se così si piò dire – per l’organismo, quando si parla di estate: infatti, si pensa sempre più spesso alla cosiddetta prova costume, che sta diventando sempre di più un vero e proprio pensiero per molte donne ma anche per molti uomini.

Prepararsi in tempo per la prova costume è sicuramente una scelta intelligente: infatti, pare proprio che sia del tutto vero quanto affermato e sostenuto da medici ed esperti in merito alla negatività ed alle conseguenze relative, proprio, alle diete lampo per affrontare l’estate.

Nulla di meglio che iniziare, invece, un percorso interessante che possa anche perdurare rispetto a quanto invece accadrebbe con una semplice prova costume: niente diete dell’ultimo minuto, quindi, ma soprattutto una alimentazione equilibrata associata all’attività fisica, senza strafare e senza eccessi, per dimagrire più lentamente ma con più costanza. E per ottenere, appunto, i risultati sperati.

Be the first to comment on "Prova costume e diete lampo: non bisogna eccedere con perdita peso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*