Quante vendite per nuovo Samsung Galaxy S10?

Quante vendite per nuovo Samsung S10? Ecco quali sono le novità per quel che riguarda i nuovi dispositivi telefonici top di gamma marchiati Samsung: dagli ultimi dati è del tutto possibile che il dispositivo possa raggiungere un numero di vendite molto elevato

Quante vendite per nuovo Samsung Galaxy S10Da quando è stato messo in commercio, poco più di un mese fa, si è molto parlato del Samsung Galaxy S10 ed in particolare delle sue particolarità e delle sue caratteristiche, ma anche del possibile futuro in fatto di vendite. Infatti, come è noto, il successo di un dispositivo tecnologico è facilmente visibile ed analizzabile anche per mezzo delle vendite che esso registra: e se tanto ci dà tanto, questa potrebbe essere una buona novità per la casa sudcoreana.

Il Samsung Galaxy S10 è uno smartphone a dir poco strabiliante, capace di mettere insieme un’impressionante molte di recensioni e pareri positivi. Non a caso, numerosi analisti, esperti e addetti ai lavori del settore, si son subito chiesti quante vendite potrebbe totalizzare questo dispositivi, e se sarà capace o meno di superare il suo predecessore in quanto a unità piazzate.

In effetti, i primi dati sarebbero incoraggianti, e le stime sostengono che, entro la fine del 2019, Samsung riuscirà a vendere qualcosa come 60 milioni di Samsung Galaxy S10.

Be the first to comment on "Quante vendite per nuovo Samsung Galaxy S10?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*