Regali insoliti papà: ecco tre consigli utili per stupire

Regali insoliti papà: tre suggerimenti di doni utili ed allo stesso tempo originali per la festa del 19 marzo

Il 19 marzo sarà la giornata dedicata alla festa del papà: un giorno speciale, per tutti quegli uomini che possono contare sull’affetto e sulle dimostrazioni dei loro figli, piccoli o meno, i quali, proprio in questa giornata a loro dedicata, porteranno al loro papà un dono per celebrare il loro affetto e sostegno.

Regali insoliti papàMa al di là dell’aspetto romantico della festa dedicata ai papà, quali potrebbero essere i doni originali da portare al babbo, regali che non dovrebbero essere considerati come qualcosa di poco originale, ma, invece, come dei gadget graditi, utili ed allo stesso tempo insoliti?

Vediamo insieme qualche possibile regalo per i papà!

  1. Una valigia intelligente con GPS. Per i papà che amano viaggiare, che si trovano spesso fuori per lavoro e che necessitano di un bagaglio efficace, ma anche funzionale e tecnologico: questa valigia, infatti, non solo contiene scomparti dedicati per laptop, caricabatteria USB, GPS, ma è anche dotata dibilancia digitale integrata per evitare errori di peso. Ma c’è di più: la possibilità di tracciarla, grazie al sistema GPS in dotazione!
  2. Un massaggiatesta automatico. Il regalo più adatto ai papà stressati, che potranno ottenere benefici molto interessanti grazie proprio a questo sistema, che permette la perfetta combinazione di elementi utili al relax!
  3. Una lampada Tetris. Funzionale, intelligente, altamente performante, dotata di tutti gli elementi del noto giochino, che, se avvicinati tra loro, si illuminano: un regalo perfetto, per gli amanti della tecnologia e, perché no, anche dello svago!

Be the first to comment on "Regali insoliti papà: ecco tre consigli utili per stupire"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*