Remake Final Fantasy VII: per quando è previsto?

Remake Final Fantasy VII: in previsione per quando? Ecco le ultime novità in merito

Remake Final Fantasy VIIIl mercato videoludico, nel corso degli ultimi anni, ha vissuto alcune innovazioni sicuramente molto interessanti. Al di là delle critiche, che a livello mondiale chiaramente sono sempre presenti, abbiamo potuto godere di svariati titoli, nuovi e “vecchi”, di una qualità decisamente importante. Ma, in tutta questa ottica, gli occhi di molti sono rimasti puntati verso alcuni titoli in maniera particolare. Fra le saghe più famose di sempre, infatti, ritroviamo certamente quella di Final Fantasy. E proprio uno dei capitoli più noti di questa serie, ossia Final Fantasy VII, uscito originariamente per la prima Play Station, dovrebbe presto arrivare in un remake completamente rimasterizzato, con una grafica compatibile a quella delle migliori console dei nostri tempi: la Play Station 4 e la xBox One.

Annunciato alcuni anni fa, tuttavia, il remake di Final Fantasy VII non è ancora arrivato ufficialmente, causando la frustrazione e l’irritazione dei tanti che lo stavano ancora aspettando. Analogamente a quanto avvenuto con Kingdom Hearts III, altro titolo attesissimo dai fan di tutto il mondo, i tempi purtroppo si sono dilungati oltre ogni limite sopportabile.

La stessa Square Enix, nei giorni scorsi, per conto del CEO Yosuke Matsuda, ha dichiarato che il remake di Final Fantasy VII uscirà entro i prossimi tre anni. Ossia, entro il 2020.

Be the first to comment on "Remake Final Fantasy VII: per quando è previsto?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*