Rinunce social Meghan Markle: non avrà più account personale

Rinunce social Meghan Markle: non potrà più avere il suo account personale su Instagram, ma sarà tutto gestito dal social media manager della famiglia reale

Rinunce social Meghan MarkleÈ trascorsa solo poco più di una settimana dalle nozze reali inglesi: il 19 maggio scorso, infatti, il principe Harry e la sua bellissima Meghan Markle sono diventati marito e moglie, tra la commozione del giovane figlio di Carlo e Diana e dei presenti, che hanno ammirato ed apprezzato soprattutto il modo in cui Harry ha guardato, per tutta la cerimonia, la sua principessa.

Meghan è apparsa felice, con un sorriso aperto, solare e spontaneo: tipico degli americani, ma anche di chi, come lei, sapeva di sposare uno dei principi più belli e desiderati di tutto il mondo. Una felicità che celava solo quel normale velo di tristezza, tipico di chi sa di non avere dalla sua parte una famiglia salda e solida.

Ma chiaramente, anche se questa è una bellissima favola, Meghan dovrà comunque pagare un prezzo per tutto ciò: alcune rinunce, tra le quali spicca ad esempio quella di fare a meno dei suoi 3 milioni di follower sui social. Infatti, la moglie di Harry avrà una propria pagina ufficiale, gestita solo dai social media del Palazzo Reale.

Be the first to comment on "Rinunce social Meghan Markle: non avrà più account personale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*