Samsung Galaxy S10: ottimo esordio per il top di gamma

Samsung Galaxy S10: un esordio che precede (seppur di qualche mese, a quanto pare) quello del prossimo top di gamma, che è il Note 10

Esordio Samsung Galaxy S10Oramai siamo giunti agli inizi del mese di maggio, in un periodo che ha posto fine al primo quadrimestre del 2019.

In genere, si è soliti proprio in questo periodo fare un bilancio della propria vita e della propria quotidianità, e questo vale non solo per le persone e i singoli individui ma chiaramente anche per le aziende, che iniziano a capire che verso e che direzione prendere dal punto di vista commerciale. Ma quali sono le predisposizioni per la casa di produzione sudcoreana?

Un momento che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento, si è rivelato essere particolarmente importante. Da poche settimane, finalmente, sul mercato internazionale è stato reso disponibile l’ultimo device di top gamma del celebre colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S10. L’apparecchio, pur essendo particolarmente atteso, non sarà comunque l’unico, tra quelli di fascia alta, che Samsung commercializzerà in questo 2019. Tra alcuni mesi, infatti, a fargli compagnia, arriverà anche il suo “gemello diverso”, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy S10: ottimo esordio per il top di gamma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*