Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Plus: ecco come si presenta

Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Plus: come si presenta questo dispositivo

Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 PlusIl Samsung Galaxy Note 8 è stato finalmente presentato in via ufficiale, catalizzando su di sé, com’è naturale che fosse, le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, il nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico era forse uno dei device più attesi di questi ultimi anni. E, tuttavia, un po’ a sorpresa, anche altri smartphone stanno riuscendo a ritagliarsi i propri, importanti spazi relativamente al settore della telefonia mobile. E, tra di essi, troviamo anche il Samsung Galaxy J7 Plus.

Il Samsung Galaxy J7 Plus sarà la versione in chiave potenziata del normale Samsung Galaxy J7, e per l’occasione presenterà una scheda tecnica particolarmente interessante. Ci sarà, dunque, una RAM da ben 4 GB, accompagnata da un processore octa-core a 2,39 GHz. Lo storage interno sarà da 32 GB, ma potrà comunque essere espanso fino a un massimo di 256 GB grazie all’ausilio di una scheda micro SD.

Inoltre, il Samsung Galaxy J7 Plus avrà in dotazione una doppia fotocamera posteriore, nella quale i due sensori, diversamente dal Samsung Galaxy Note 8, dovrebbero essere posti in maniera verticale, e non in orizzontale. La batteria sarà da 3000 mAh.

Be the first to comment on "Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Plus: ecco come si presenta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*