Secondi personaggi giocabili Kingdom Hearts III: chi saranno?

Secondi personaggi giocabili Kingdom Hearts III: tantissimi i rumors e le richieste di informazioni, ma quali potrebbero essere?

Secondi personaggi giocabili Kingdom Hearts IIISono tante le indiscrezioni in merito ad un gioco come Kingdom Hearts III: un gioco che, finalmente, potrebbe essere mandato in uscita proprio nella prossima primavera del 2018 e sul quale vi sono molte informazioni e novità. In particolar modo, sappiamo che oltre a Sora, ci potrebbe essere in previsione anche un altro personaggio giocabile, ma chiaramente non è stata svelata ancora la sua identità e pertanto non possiamo averne notizia ufficiale.

Viene quindi da porsi la domanda fatidica: ma chi sarà questo secondo personaggio? Sono già molte le teorie e le indiscrezioni a riguardo, e oggi vogliamo provare a proporvene alcune. In particolare oggi parliamo del primo indiziato che, manco a dirlo, è Riku: il personaggio, forse più amato dello stesso Sora dai fan, è in breve tempo divenuto il co-protagonista della saga, tanto che in Kingdom Hearts III dovrebbe rivestire un ruolo chiave. A favore di tale ipotesi, il fatto che in altri titoli della serie era già giocabile, come in Chain of Memories e in Dream Drop Distance. Potrebbe essere questa la verità? Potrebbe essere lui il nome dei nomi? Non è dato sapere, ma i fan lo sperano.

Be the first to comment on "Secondi personaggi giocabili Kingdom Hearts III: chi saranno?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*