Star in jeans, i look che fanno impazzire tutti

jeansIncredibile ma vero: i personaggi famosi di tutto il mondo indossano i jeans nelle occasioni più eleganti, addirittura sul red carpet. Non per forza abiti da sogno sul tappeto rosso, dunque: oggi la musica è cambiata rispetto al passato e il jeans seduce tutti.

 

Qualche nome: Sarah Jessica Parker, la star di Sex and the city.  Impossibile dimenticare il suo personaggio Carrie Bradshaw. In occasione del Tribeca Film Festival, l’attrice statunitense ha scelto di indossare una maglia  grigia, jeans skinny con risvolto e tronchetti in pelle color oro. Chi l’ha detto poi gli uomini non seguono la moda? Pharrell Williams ne è l’esempio. Durante il Met Gala 2017 di New York, l’artista ha sfoggiato una camicia a quadri, giacca biker con spille diverse e colorate, jeans strappati, calzini bianchi e scarpe stringate bordeaux.

 

Certo, non tutti possono permettersi alcuni strappi strategici o pantaloni costosissimi. Ma non importa. Pensate al corpo femminile: basta una semplice t-shirt, una mini borsa e, volendo, il tacco a stiletto per non passare assolutamente inosservate. Occhio ai modelli ampi che allungano la figura o a a quelli skinny che valorizzano il lato B. L’importante è non scegliere a caso la versione di jeans, ma prendersi il tempo necessario per trovare il taglio perfetto che esalti al meglio le proprie forme. I dettagli, poi, fanno la differenza: dalle tasche alla lavorazione, passando per strappi e decorazioni. E mai dimenticare il buon gusto.

 

I jeans Dondup, ad esempio, sono perfetti per far risaltare il corpo. Qual è la storia? Il marchio nasce come produttore proprio di jeans. Grazie al grandissimo successo, ha poi ampliato la sua offerta ed oggi propone ai clienti anche cappotti, giacche, maglie e molto altro ancora. Basta dare uno sguardo per scoprire collezioni originali che incontrano sempre i gusti del pubblico a cui è indirizzato.  I jeans del marchio italiano piacciono davvero a tutti: adatti a svariate occasioni, sono caratterizzati da uno stile casual ed elegante.

 

Tantissimi i modelli di jeans Dondup su Bresci Shop. Tra le ultime proposte, il jeans Dondup lungo gamba stretta, tessuto elasticizzato, slavato, di colore scuro, con rotture, oppure il modello cinque tasche, con gamba affusolata, slavato colore medio tessuto strech. Interessante anche il modello alla moda in tessuto elasticizzato, slavato, di colore chiaro e strappato e ricucito, e quello a cinque tasche con vita regolare con gamba molto ampia, in tela denim, per chi vuole distinguersi.

Be the first to comment on "Star in jeans, i look che fanno impazzire tutti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*