Tagliere di Breaking Bad: cuciniamo con questo prodotto

Tagliere di Breaking Bad: cuciniamo con questo prodotto, per gli appassionati del settore

Tagliere di Breaking BadOggigiorno, senza ombra di dubbio, media come le serie televisive ed i cartoni animati hanno diffuso una certa moda verso il genere geek. Il che, chiaramente, ha avuto delle ripercussioni molto importanti anche sul merchandising, tanto che sul mercato si trovano numerosi prodotti realizzati per qualsiasi frangente e qualsiasi campo. Non a caso, possiamo trovare particolari oggettini tratti dalla nostra saga preferita anche per l’utilizzo domestico, come quello culinario. Ecco perché, quest’oggi, vogliamo parlare del tagliere di Breaking Bad.

Breaking Bad è una delle serie televisive di maggior successo a livello mondiale, merito dei suoi personaggi particolarmente sfaccettati e ben caratterizzati. Walter White, protagonista interpretato dal celebre attore Bryan Cranston, è diventato subito iconico per tutti gli appassionati, ad alcune fra le sue citazioni sono state spesso riprese per creare i gadget più disparati.

Da qui, per l’appunto, il tagliere di Breaking Bad. Realizzato interamente in legno, al centro vi è riportata, in maniera stilizzata, l’effigie di Heisenberg, altra identità di Walter White appunto, mentre pochi centimetri più in basso la celebre frase “Let’s cook!”, ossia “Cuciniamo!”. Chiaramente, va da sé che l’utilizzo è dedicato unicamente al settore culinario, diversamente da ciò che preparava la controparte di Bryan Cranston durante la serie televisiva.

Be the first to comment on "Tagliere di Breaking Bad: cuciniamo con questo prodotto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*