Tim Special Large: la proposta Tim che offre 3000 minuti

Tim Special Large: 3000 minuti e 3GB al costo di 30 euro ogni quattro settimane

Tim Special LargeAl giorno d’oggi, uno degli strumenti che possiamo davvero considerare indispensabile nella vita quotidiana, è proprio lo smartphone: una sorta di telefono intelligente, che nella situazione attuale e moderna ci consente di rispondere ad una serie di esigenze personali e individuali, che possono essere legate alle necessità di comunicazione, ma talvolta possono anche fare riferimento ad altri tipi di necessità, come ad esempio effettuare un acquisto in rete oppure pagare un bollettino, o ancora eseguire un versamento di denaro.

Per tutti questi motivi, è bene poter disporre di una tariffa agevolata, che ci permetta di effettuare ogni operazione riteniamo utile e indispensabile, attraverso l’uso di un adeguato numero di giga, che ci “copre” quando siamo fuori casa. Per non spendere un patrimonio, può essere quindi molto utile fare riferimento ad un’offerta forfait, che consenta quindi di spendere un tot di denaro mensilmente ed avere una serie di opportunità.

Tra le proposte più interessanti degli ultimi tempi, ricordiamo TIM Special Large: si tratta di una interessantissima proposta TIM, che consente di avere ben 3000 minuti verso tutti, telefonia fissa e mobile, ma anche 3GB in LTE, ed eventualmente anche Tim Music per 6 mesi. Il costo di questa interessante ed esclusiva offerta è di 30 euro, che vanno spesi ogni quattro settimane.

Be the first to comment on "Tim Special Large: la proposta Tim che offre 3000 minuti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*