Tim Special Start: come risparmiare con questa proposta

Tim Special Start: una interessante proposta commerciale del noto operatore di telefonia mobile che consente un notevole e congruo risparmio

Tim Special StartSi tratta di una promozione interessante, offerta dall’operatore telefonico mobile Tim, senza dubbio uno dei più noti ed apprezzati in tutta Italia: stiamo parlando di una promozione che consente, ad un costo fisso, di ottenere telefonate e minuti fissi, e di navigare in rete, affrontando esclusivamente la spesa fissa ogni quattro settimane.

L’offerta interessante di cui vi parliamo oggi, presentandovi così una nuova possibilità interessante per risparmiare, si chiama TIM Special Start: è un’offerta TIM, che consente, al costo di 20 euro ogni quattro settimane, di avere a disposizione ben 1000 minuti verso tutti, ma anche 2 GB in LTE, ed eventualmente anche due servizi aggiuntivi. Ovvero: lo smartphone, che può essere acquistato contestualmente all’offerta, e quindi a rate; e Tim Music per 6 mesi.

È possibile, tra l’altro, ottenere il raddoppio di questa proposta, semplicemente attivando TIM Special Start in negozio e scegliendo l’addebito su conto corrente oppure carta di credito. Coloro che, invece di andare in negozio ad attivare la proposta, scelgono l’attivazione online, possono invece fare riferimento a 4 settimane gratuite, ed all’attivazione dell’offerta senza alcuna spesa aggiuntiva.

Be the first to comment on "Tim Special Start: come risparmiare con questa proposta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*