Tim Special Voce + Dati: ecco la promozione interessante

Tim Special Voce + Dati: la promozione che permette di avere 500 minuti e 2GB ogni quattro settimane

Tim Special Voce + DatiÈ un’offerta molto interessante e ricca di possibilità di risparmio, quella che oggi vi proponiamo e che fa parte del comparto commerciale Tim: stiamo parlando della promozione dal nome TIM Special Voce + Dati, una promozione molto interessante, che oggi consente di ottenere un congruo e adeguato risparmio, con l’utilizzo di telefonate e di giga. Ma vediamo di cosa si tratta e per quale motivo consideriamo la TIM Special Voce+Dati una delle promozioni più interessanti del mese di aprile!

La promozione fa parte della versione più generica TIM Special Voce. Si tratta di una promozione che, in genere, consente di avere 500 minuti ogni 28 giorni – che però sono cumulabili, in caso di inutilizzo, per il mese successivo – ad un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Questa promozione ha la sua versione anche per i Giga, e pertanto si possono avere 500 minuti e 2GB in LTE, ma anche Tim Music per 6 mesi, al costo di 15 euro ogni quattro settimane.

Questa promozione può essere scelta anche da chi opta per l’addebito in conto corrente: in questo caso ci sono minuti e Giga raddoppiati.

Be the first to comment on "Tim Special Voce + Dati: ecco la promozione interessante"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*