Vendite Samsung 2018-2019: ecco quali sono i dati

Vendite Samsung 2018-2019: quali sono i dati relativi alle vendite dei dispositivi telefonici marchiati Samsung

Vendite Samsung 2018-2019È trascorso poco più di un mese da quando il noto dispositivo telefonico top di gamma, il nuovo Samsung Galaxy S10, è stato messo in commercio. Sono state veramente tante le persone che hanno atteso il famigerato momento in cui il telefono sarebbe stato messo in vendita, e pare che da prime indagini sulle vendite, il livello di soddisfazione degli utenti sia già molto elevato.

Certo, potrebbe essere un po’ presto per parlare, e potrebbero servire delle indagini più approfondite sul lungo termine, ma i dati ci dicono che per il 2019 le previsioni sono molto positive. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe infatti registrare un numero di vendite pari a 60 milioni di prodotti, con un incremento rispetto alle passate versioni. Un numero che determina sicuramente una crescita importante ed in positivo.

Si tratta di un numero davvero molto importante, capace di apportare un aumento piuttosto significativo rispetto a quello totalizzato nel 2018 dal Samsung Galaxy S9: un incremento compreso tra il 10% ed il 15%, e che, secondo alcuni, sarebbe dovuto anche all’innesto del lotto di una variante low cost come il Samsung Galaxy S10e.

Be the first to comment on "Vendite Samsung 2018-2019: ecco quali sono i dati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*