Verratti sta bene al PSG ma non scarterebbe un rientro in Italia

Verratti sta bene al PSG. Di recente, il noto calciatore ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 con il Paris-Saint Germain, ma squadre come Juve ed Inter potrebbero farlo rientrare in Italia

Verratti sta bene al PSGCi sono squadre che grazie alle loro possibilità finanziarie, potrebbero acquistare giocatori del calibro di Verratti: la Juventus lo ha dimostrato acquistando Higuain dal Napoli ed ottenendo grandi risultati anche in campo Europeo.

Ed in un’intervista recente, che il noto calciatore ha rilasciato ai microfoni di Raisport, è emersa da parte di Verratti la volontà trovarsi ottimamente a Parigi con il PSG, ma se ci fosse l’occasione e la condizione di dover lasciare il campionato francese, allora vorrebbe tornare a giocare in un importante club Italiano.

Quindi, pur rinnovando il suo contratto con i parigini, il noto calciatore non chiuderebbe le porte a nuove possibilità, facendo apprezzamenti sul campionato Italiano, sulla Premiere League e sulla Liga Spagnola.

Le sue prestazioni, però, costano abbastanza. Infatti, il suo ingaggio con il Paris-Saint Germain prevede 7,5 milioni a stagione, e non tutti i club possono permettersi tali cifre, anche per giocatori di livello come lui.

Indiscrezioni vedrebbero disposte squadre come Real Madrid e Barcellona spendere tanto per il suo cartellino, mentre in Italia su di lui ci sarebbero gli occhi puntati di Inter e Juventus.

Be the first to comment on "Verratti sta bene al PSG ma non scarterebbe un rientro in Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*