Viaggi negati per Meghan: la regola sulla dolce attesa

Viaggi negati per Meghan quando sarà incinta: una rigida regola che riguarda la dolce attesa e che è ritenuta necessaria

Viaggi negati per MeghanLa famiglia reale è da sempre sotto gli occhi attenti dei riflettori. E in questo periodo, tralasciati per un po’ William e Kate – che hanno già dato alla luce tre bambini e quindi la speranza di un erede sicuro al trono inglese – le attenzioni del popolo – ma anche dei tabloid inglesi – sono tutte rivolte a Harry e Meghan.

I due neo sposini, infatti, molto presto potrebbero diventare genitori. Specialmente da quando Harry ha dichiarato che sarebbe molto felice di avere un figlio e che un bebè potrebbe essere nei loro progetti in un “prossimo futuro”, non si fa che parlare di altro: Meghan, insomma, potrebbe essere già in dolce attesa.

Se la moglie di Harry fosse incinta, però, ci sono delle regole che hanno già riguardato Kate Middleton e che ovviamente saranno riservate anche alle novella sposina. Una tra queste è quella secondo la quale l’attrice non potrà intraprendere alcun viaggio all’estero ed in ogni caso anche le uscite dal Regno dovranno essere ridotte: una regola, questa, molto importante, che conferma l’attenzione massima che nella famiglia reale inglese si riserva al nascituro ed in particolare a salute e benessere del bebè.

Be the first to comment on "Viaggi negati per Meghan: la regola sulla dolce attesa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*