Site icon Lavika.it

Cambiare colore di capelli: può essere utile conoscere occhi e incarnato

Cambiare colore di capelli: ecco i consigli per quel che riguarda occhi e incarnato

Cambiare colore di capelli è spesso una necessità interessante, che molte donne tendono a prendere in considerazione, specialmente in alcuni momenti specifici della loro vita: è un luogo comune infatti molto noto ed interessante quello che riguarda, ad esempio, il bisogno che molte donne hanno di modificare i loro capelli, con cambiamenti relativi a taglio e colore, quando vi è un cambiamento sentimentale o quando, finita una relazione e superato il periodo del “lutto”, si sente il bisogno di rimettersi in gioco.

Qualche volta, però si tende a non considerare che non tutti i colori di capelli possono stare bene ugualmente a tutte le donne: e per questo motivo, sarebbe bene sempre affidarsi a parrucchieri e persone qualificate in grado di effettuare tutti i cambiamenti del caso, andando prima di tutto a considerare alcuni aspetti determinanti come, ad esempio, il colore degli occhi e dell’incarnato. Questi elementi, infatti, possono essere considerati davvero importanti e sostanziali, assieme, ad esempio, a quelli che riguardano il tipo di fisico della donna.

Occhi chiari possono star bene con colori rossi, caldi, ma anche con tonalità di capelli più scure, a patto però che l’incarnato non sia troppo chiaro. Occhi scuri, invece, potrebbero essere risaltati con dei capelli scuri, un po’ come dire “tono su tono”.

 

 

Exit mobile version