Site icon Lavika.it

Mediaset ritorna sul caso Pamela Prati?

Pamela Prati

Ormai è passato da un anno dalla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone ma nonostante il tempo trascorso la Mediaset ha deciso di ritornare a parlare di questo ‘caso’.
Ma quali sono i programmi che si occuperanno di questa vicenda? Scopriamolo insieme.

A quanto sappiamo sia il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sia Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso, percorreranno di nuovo la storia che bene o male conosciamo tutti.
Pamela Prati l’anno scorso rilasciò alcune interviste in cui faceva capire di essersi innamorata e di essere prossima alle nozze. Ma non è finita qui in quanto la bella showgirl affermò addirittura di aver adottato un bambino insieme al suo futuro marito. Dopo varie indagini da parte di alcuni giornalisti si è scoperto che nulla di tutto questo era vero.
Quindi di questo parleranno i due programmi?
Nel frattempo Pamela Prati non è d’accordo con questa decisione e ha espresso il suo rammarico tramite un post.

”È imbarazzante che in un momento delicato come questo alcuni programmi anche di un certo spessore  riprendano ancora una volta questa questione, da me affidata alle sedi giudiziarie. Ci tengo a precisare che io mi dissocio da così tanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane da fare è che evidentemente questo è l’unico modo che hanno determinati programmi per fare un po’ di share, quindi utilizzarmi. Comunque io adesso questo comportamento non lo consento più. Perchè non cercate di farvi una vita e iniziate a trattate argomenti utili per la nazione? Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Adesso mi sono scocciata davvero quindi per favore basta. La gente ormai è stanca di ascoltare sempre le solite cavolate e soprattutto io mi sono stancata di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Per favore basta”. Così conclude il suo messaggio la Prati, messaggio che arriverà all’azienda?
Non ci resta che aspettare la messa in onda dei programmi.

Exit mobile version