Site icon Lavika.it

Oroscopo Leone amore gennaio 2018: cosa aspettarsi?

Oroscopo Leone amore gennaio 2018: il settore dei sentimenti potrebbe essere più positivo in questo momento, anche se i nati sotto il segno del Leone rischiano ancora di trascinarsi un po’ di negatività delle ultime settimane

I nati sotto il segno del Leone potrebbero essere molto presto prossimi a migliorare le loro vite, anche per quel che riguarda un settore che spesso è per loro molto delicato come, appunto, il campo dei sentimenti. Spesso orgogliosi, focosi e passionali, non possiamo non ammettere che i nati del segno sfoghino molto spesso la loro passionalità anche quando sono nervosi ed arrabbiati: ed il nervosismo che ha caratterizzato le ultime settimane, potrebbe in qualche modo essere alleviato molto presto.

Una situazione di negatività che nelle ultime settimane si è verificata per i nati del segno e che potrebbe rispecchiarsi anche nell’amore: alcuni leone potrebbero aver chiuso una storia a causa di alcuni problemi, e adesso c’è la necessità di lasciarsi tutto alle spalle, senza stare a pensare troppo al passato. Le ultime giornate di gennaio, in questo senso, sono decisamente delicate, e bisogna evitare di tuffarsi in alcune tensioni evitabili: attenzione, quindi, se il vostro partner è nato sotto il segno del Leone. Potrebbero esserci ancora delle difficoltà.

Exit mobile version