Site icon Lavika.it

Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Leone, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: al lavoro non pensateci proprio in questo periodo, perché la vacanza sarà l’unica cosa conveniente che potrete fare almeno fino a qualche giorno dopo ferragosto, con Mercurio e Venere dalla vostra parte sarete molto attratti dal divertimento e dalle nuove relazioni, che nel caso di vecchie conoscenze potrebbero essere amplificate e migliorate.

Dopo una bella vacanza di relax sarete pronti a cogliere al balzo il momento favorevole che riguarderà il lavoro a partire dalla seconda parte di agosto: durante tale periodo si potrebbero presentare situazioni lavorative di vario genere, dal contratto a tempo determinato a quello a tempo indeterminato e nel campo privato potrebbe esserci un incremento di commesse che potrebbe fare crescere i vostri affari.

Le offerte lavorative del periodo limiteranno le vostre vacanze fino alla metà del mese ma se ci saprete fare ne varrà davvero la pena e l’incremento del lavoro vi farà avere grandi guadagni. Insomma, non rimane che attendere poi l’inizio del mese prossimo per essere più operativi ed anche propositivi.

Exit mobile version