Site icon Lavika.it

Paola Di Benedetto e Federico si sono lasciati, le parole di Madre Natura

Paola di Benedetto e Federico, cantante del duo Benji e Fede, sono stati fidanzati per tre anni.
Purtroppo i due ora si sono lasciati, anche se non è la prima volta.
Ricordiamo che qualche anni fa, quando i due annunciarono la rottura, iniziò a girare la voce di tradimento, da parte di lui.
Dopo poco però i due sono ritornati insieme, sono andati anche a convivere, ma a quanto pare le cose non sono andate per il meglio.

Paola di Benedetto è un’influencer italiana.
La ragazza lavora in radio da ormai qualche mesi, è stata la vincitrice dell’edizione del Grande Fratello Vip dell’anno scorso ed è stata anche madre natura di Ciao Darwin. 
Federico invece è il cantante dell’ormai ex duo Benji e Fede.
I due si sono conosciuti qualche anno fa tramite amici in comune ed hanno subito iniziato una relazione d’amore.
Relazione d’amore che purtroppo ad oggi si è conclusa.
Ad annunciarlo è stata proprio Paola Di Benedetto, tramite una storia su instagram.
La ragazza ha parlato per tutti e due ed ha scritto: ‘Tanti di voi hanno notato in quest’ultimo periodo un distacco tra me e Federico. In questi tre anni ci siamo amati tanto e ci sono stati degli alti e bassi, come in tutte le storie che si rispettino’, scrive Paola.

Poi continua ‘Questa volta però siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento, solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni’, conclude.

Exit mobile version