Site icon Lavika.it

Social regali: nasce la piattaforma dedicata ai desideri

Social regali: si chiama “Desideralo” e permette di ricevere in dono ciò che vogliamo davvero. Basta compilare e condividere una lista!

Chi non è mai rimasto deluso da un regalo non gradito, che prontamente ha rinchiuso in un cassetto o riciclato alla prima occasione utile? Probabilmente sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di ricevere in dono un oggetto che, potendo, non avremmo mai acquistato: perché spesso, uno degli errori più comuni che si commettono quando si acquista un regalo per un’amica o per un parente, è quello di farsi guidare dai propri gusti lasciando così in secondo piano quelli di chi riceverà il nostro dono.

Per evitare queste delusioni nasce il social regali: una vera e propria piattaforma che raccoglie i desideri degli utenti, i quali potranno stilare una lista di regali e condividerla, per essere così sempre sicuri di poter ricever il miglior dono possibile. O, almeno, quello che desideriamo.

La piattaforma si chiama Desideralo, ed è nata nel 2014 come un’idea di quattro amici varesini Fabio Difilippo, Sabrina Brazzorotto, Matteo Francese e Claudia Dal Fior. Nella piattaforma – che è assolutamente gratuita – viene quindi reso possibile l’incontro tra le richieste ed i desideri, e le esigenze di chi fa il regalo, che non vorrebbe sicuramente sbagliare.

Compilando la lista dei desideri, diamo così la possibilità ad amici e parenti di acquistare il dono giusto per noi!

 

Exit mobile version