All in Master Tre Italia: cosa offre questa interessante proposta

All in Master Tre Italia: si hanno a disposizione 30GB al mese, 300 messaggi e minuti illimitati

All in Master Tre ItaliaNegli ultimi giorni abbiamo parlato della vantaggiosa offerta e proposta commerciale di risparmio che proviene direttamente da uno dei colossi per quel che riguarda gli operatori di telefonia mobile: Tre Italia, infatti, che oggi rappresenta uno degli operatori più importanti e più tenuti in considerazione dagli utenti di smartphone e non solo, offre ogni mese delle proposte vantaggiose per chi volesse utilizzare minuti, messaggi e giga di Internet in ottima velocità e soprattutto ad un costo decisamente interessante.

Tra le possibilità offerte dall’operatore Tre Italia, possiamo contare – oltre che sulla già menzionata offerta dal nome All in Start – anche su All In Master, che si differenzia dalla prima perché il numero di gigabyte da utilizzare, di minuti e di messaggi è tendenzialmente maggiore rispetto a quanto offerto dalla prima proposta – in questo caso, però, sarà maggiore anche il costo.

Questa offerta, esattamene come la prima, potrà essere attivata entro il 27 marzo 2017, e consiste nella possibilità di chiamare in maniera illimitata – cosa da sottolineare per la sua importanza- e di avere ben 300 messaggi verso tutti, e 30GB ogni mese. Messaggi e Giga saranno però distribuiti giornalmente, nel numero di 10 messaggi e 1GB di traffico al giorno. Il costo di questa proposta è di 15 euro se si paga con carta di credito, o 30 euro con pagamento ordinario.

 

Be the first to comment on "All in Master Tre Italia: cosa offre questa interessante proposta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*