Bimba shock; pipì di cane provoca infezione ad alluce

0

Bimba shock: pipì di cane in spiaggia le provoca una grave infezione e la piccola rischia amputazione dell’alluce

Bimba shockLa notizia è di qualche giorno fa, ed è una di quelle notizie shock che chiaramente indicano una situazione abbastanza grave ed importante: una bimba di soli 18 mesi ha rischiato seriamente l’amputazione dell’alluce, per aver pestato urina di cane in spiaggia. Si tratta di un caso shock, molto raro, che si è verificato di recente per una bimba di soli 18 mesi inglese: la piccola, che si chiama Air McCart – secondo quanto racconta Metro.co.uk. – si trovava in spiaggia insieme ai suoi genitori.

Nella sua giornata spensierata, mentre giocava con la mamma, la bimba ha iniziato a sentirsi male e, una volta rientrata a casa, ha iniziato ad avere febbre alta, letargia, labbra blu ed altri sintomi che hanno immediatamente fatto spaventare la mamma e l’hanno spinta a condurre immediatamente la piccola al pronto soccorso.

Inizialmente, i medici dell’ospedale hanno prescritto degli antibiotici alla bambina: la diagnosi, infatti, è stata quella di infezione. Tuttavia, ciò non è bastato ed alla fine i medici dell’ospedale universitario di Crosshouse, hanno deciso di operare la bambina, cercando di salvare il salvabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.