Chiara Ferragni pronta ad un secondo bambino?

0

Chiara Ferragni

La bella influencer in queste ultime ora ha scatenato il panico tra i suoi fan per ‘colpa’ di una storia che ha pubblicato su Instagram. In questa storia la ragazza ritrae una collana ma due parole non sono sfuggite ai suoi followers, ‘future children‘.

La bella influencer e imprenditrice digitale in queste ultime ora ha pubblicato una storia che ha fatto impazzire molti dei suoi fan.
In questa storia Chiara fa vedere una collana a cui sono appesi dei ciondoli ed ogni ciondolo ha un significato.
C’è un ciondolo dedicato a suo padre, uno a sua madre, tre ciondoli per le sorelle, uno per il marito Federico, uno per il suo cane, uno per Leone (suo figlio), ma è stato l’ultimo ciondolo a destare  alcuni sospetti perchè a quanto pare rappresenta un futuro bambino.
A quel punto molti si sono incuriositi ed hanno iniziato a pensare che Chiara fosse incinta ma, dopo innumerevoli messaggi, è intervenuto a difesa dell’imprenditrice il marito Fedez.

Quindi Fedez in alcune storie ha voluto fare chiarezza e ha spiegato a tutti che Chiara non è incinta.
”Ho appreso ora dai tantissimi messaggi che mi avete inviato che Chiara ha pubblicato un collana e tutti voi avete creduto che fosse incinta, ma lei non lo è. Penso che semplicemente si stia portando avanti con le tempistiche, tutto qui.”
Quindi Chiara Ferragni non è incinta anche se lei si è sempre dimostrata propensa ad avere un altro bambino, in futuro.
Inoltre Fedez e Chiara sui social si mostrano sempre più innamorati e molto felici di aver creato una famiglia con la nascita del loro figlio Leone, forse questo è un segnale che ci fa capire che i due allargheranno la famiglia in futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.