Commercializzazione Bixby: negli Stati Uniti arriverà il prodotto

Commercializzazione Bixby: negli Stati Uniti d’America si prospetta l’arrivo del prodotto, assistente vocale che comporta molte interessanti novità

Commercializzazione BixbyNon è stato uno dei periodi in assoluto più positivi per Bixby, il noto e tra l’altro molto atteso assistente vocale che non abbiamo avuto modo di vedere, se non in alcuni mercati internazionali, e che ha comportato sicuramente diverse difficoltà.

Ebbene, finalmente pare che la cosa si stia cominciando a sbloccare anche sui Samsung Galaxy S8 commercializzati altrove. In particolare, gli Stati Uniti d’America si sono svegliati con questa bella novità: Bixby finalmente disponibile, chiaramente con la lingua inglese. Inutile dire che servirà del tempo per capire meglio quale sarà la sua tenuta e la sua effettiva utilità, ma indubbiamente è un buon passo in avanti.

Adesso rimane da capire soltanto quanto tempo ci vorrà per gli altri paesi e quali saranno le possibilità di aggiornamento, includendo ovviamente la nostra Italia. Presumibile che il prossimo turno sarà per i Samsung Galaxy S8 del Regno Unito, sia perché quest’ultimo rappresenta uno dei maggiori mercati mondiali, sia perché finalmente la lingua inglese è stata resa disponibile. Difficile, invece, che la cosa possa risolversi in breve tempo per il Belpaese, che forse dovrà addirittura attendere il 2018.

Be the first to comment on "Commercializzazione Bixby: negli Stati Uniti arriverà il prodotto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*