Site icon Lavika.it

Commercializzazione Bixby: negli Stati Uniti arriverà il prodotto

Commercializzazione Bixby: negli Stati Uniti d’America si prospetta l’arrivo del prodotto, assistente vocale che comporta molte interessanti novità

Non è stato uno dei periodi in assoluto più positivi per Bixby, il noto e tra l’altro molto atteso assistente vocale che non abbiamo avuto modo di vedere, se non in alcuni mercati internazionali, e che ha comportato sicuramente diverse difficoltà.

Ebbene, finalmente pare che la cosa si stia cominciando a sbloccare anche sui Samsung Galaxy S8 commercializzati altrove. In particolare, gli Stati Uniti d’America si sono svegliati con questa bella novità: Bixby finalmente disponibile, chiaramente con la lingua inglese. Inutile dire che servirà del tempo per capire meglio quale sarà la sua tenuta e la sua effettiva utilità, ma indubbiamente è un buon passo in avanti.

Adesso rimane da capire soltanto quanto tempo ci vorrà per gli altri paesi e quali saranno le possibilità di aggiornamento, includendo ovviamente la nostra Italia. Presumibile che il prossimo turno sarà per i Samsung Galaxy S8 del Regno Unito, sia perché quest’ultimo rappresenta uno dei maggiori mercati mondiali, sia perché finalmente la lingua inglese è stata resa disponibile. Difficile, invece, che la cosa possa risolversi in breve tempo per il Belpaese, che forse dovrà addirittura attendere il 2018.

Exit mobile version