Differenze prezzi iPhone 7: quanto costa nelle varie nazioni

Differenze prezzi iPhone 7: lo smartphone top di gamma, punta di diamante dell’azienda Apple, ed il costo differente di nazione in nazione

Differenze prezzi iPhone 7Nella classifica che è stata pubblicata di recente in merito alle differenze dei prezzi di iPhone 7 nelle varie nazioni sono emersi alcuni fatti importanti. Primo fra tutti, il fatto che il Belpaese sia sostanzialmente sesto in classifica per il prezzo di listino di iPhone 7: da noi, infatti, il device che riporta l’iconica mela morsicata di Apple viene venduto ad un costo iniziale pari a ben 995 dollari. Parecchi, sicuramente. Ma c’è chi è riuscito a far di peggio, e in questo senso sono a dir poco sorprendenti i primissimi posti. La vetta, poco invidiabile, spetta infatti alla Turchia, che propone il melafonino all’immenso prezzo di 1200 dollari. Oltreoceano, è il Brasile a conquistare la piazza d’onore, visto che nel paese sudamericano iPhone 7 costa 1115 dollari. Il podio viene completato dalla fredda terra di Russia, forse anche a causa della sua storica idiosincrasia verso gli USA: 1086 dollari.

E poi? Al quarto posto troviamo i vicini della Grecia, ove iPhone 7 viene venduto a ben 1028 dollari. Fuori dal podio anche la Polonia, che però riesce nella poco invidiabile impresa di superare il muro dei 1000 dollari: il melafonino, infatti, raggiunge i 1005 dollari di prezzo.

Be the first to comment on "Differenze prezzi iPhone 7: quanto costa nelle varie nazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*