Latest news

Giulia De Lellis e la flebo post vaccino

Giulia De Lellis in queste ultime ore ha voluto raccontare ai suoi fans, tramite delle stories su instagram, come si è sentita dopo aver fatto il vaccino.
Evidentemente ne ha parlato dopo i migliaia di messaggi che le sono arrivati riguardanti il vaccino.

Giulia De Lellis è un’influencer italiana di 24 anni.
La ragazza ha quasi 5 milioni di followers su instagram ed è molto amata.
Qualche ora fa la bella Giulia ha voluto aprire un dibattito riguardante il vaccino.
A quanto pare qualcuno le avrà chiesto se si è vaccinata e, dato che non veniva presa sul serio, ha deciso di postare una foto un pò.. particolare!
“Vi volevo dare una notizia molto importante, il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, che suda e anche se non si fa la foto. Poi funziona. Spero che funzioni, cioè è reale anche se non scatti una foto. Io mi sono proprio dimenticata, non c’ho proprio pensato, non era una mia necessità in quel momento anche se ci ha pensato una … di un’amica che in quel momento era lì insieme a me perché abbiamo prenotato insieme”, afferma la bella romana, facendo così sapere a tutti di essere andare a vaccinarsi.

”Tra l’altro foto anche imbarazzante ma io non ci ho minimamente pensato, avevo l’ansia ed invidio chi va lì raggiante. Ero preoccupatissima non vi nascondo la mia ansia nel fare sta cosa, tutti i vaccini mi creano ansia, mi fa spavento un farmaco figuriamoci. Alla fine non ho fatto la foto, però vi giuro mi sono vaccinata, non sono stata neanche bene, mi hanno fatto una flebo. Dovrei avere qualche segno. Un po’ di ansia la comprendo la paura è normale, ma è una cosa che bisogna fare per bloccare questo virus che continua a disturbare la nostra vita”, finisce Giulia mostrando la foto di lei sulla barella.