Giulia De Lellis in clinica

0

Giulia De Lellis in clinica
La famosa influencer Giulia De Lellis proprio oggi ha postato delle storie in una clinica privata di Milano.
Da quel momento i fan della ragazza si sono preoccupati ma la De Lellis spiega che è lì per fare dei controlli.

Giulia De Lellis è una ragazza romana che fa l’influencer ed è anche molto amata dal suo pubblico, infatti su instagram vanta quasi sei milioni di followers.
Giulia è seguita per come si veste, per la sua passione per il beauty, la storia d’amore nata sotto i riflettori e tanto altro.
Le persone sono molto affezionate a lei e proprio per questo oggi sono state in pensiero per la sua salute, ma tranquilli, tutto ok!
La bella romana stamattina ha fatto sapere ai suoi seguaci che si è chiusa in clinica per un giorno per fare tutti i controlli ad esempio analisi del sangue, ginecologo, cardiologo ecc.
Nonostante non abbia nessun problema di salute ha deciso comunque di fare dei controlli completi in quanto si è sempre definita molto ipocondriaca.

”Sono ipocondriaca e quindi ho deciso di chiudermi in clinica e fare tutti i controlli possibili. Questa sera torno già a casa. È importante non trascurare nulla, soprattutto quello che non possiamo monitorare visibilmente. Ho sempre paura di avere qualcosa, ma sono anche positiva. Quindi cerco di bilanciare i due lati del mio carattere” spiega la bella influencer sui suoi account social, ‘La salute prima di tutto‘.
Un bellissimo messaggio quello mandato da Giulia in quanto fa capire che non bisogna mai trascurarsi e fare sempre dei controlli per stare al meglio.
Quindi per tutte le persone che amano Giulia De Lellis tranquilli, la ragazza stasera tornerà a casa con una tranquillità maggiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.