Kim Jong-un è vivo oppure no?

0

Kim Jong-unOrmai erano alcuni giorni che si vociferava che Kim Jong-un, dittatore della Corea del Nord, fosse morto. Queste ultime ‘notizie’ sono nate dal fatto che l’uomo non ha partecipato a nessuno evento pubblico per quasi un mese e inoltre sappiamo che l’uomo doveva affrontare un’operazione al cuore in quanto aveva dei gravi problemi di salute. Ma proprio l’altro giorno è spuntata una foto e un video. 

Quindi una foto ha dimostrato la ‘riapparizione‘ del dittatore ma comunque ci sono persone che stanno continuando a dubitare della verità, addirittura c’è chi pensa che la foto sia stata scattata tempo fa oppure che la persona nella foto sia un sosia dell’uomo.
Ma comunque c’è un dettaglio che non è sfuggito e che potrebbe ‘provare’ che l’uomo in questi giorni è stato assente perchè ha avuto realmente dei problemi di salute.
Questo dettaglio sarebbe una macchia rossa sul polso destro che prima non aveva e questo potrebbe dimostrare il segno di un ago che è dovuto alle iniezioni.

Stando a questo video pubblicato dal Rodong Sinmun, il quotidiano ufficiale del potere, Kim Jong-un è ancora vivo.
Il dittatore è stato assente per ben tre settimane e non ha potuto partecipare ad alcune commemorazioni ad esempio quella del 15 Aprile, giorno della commemorazione della nascita del nonno che è stato il fondatore del regime) e il Primo Maggio ed è stata proprio un’assenza così lunga a destare sospetti alle persone.
C’è chi parla di sosia proprio perchè il 35enne non ha al momento un erede e quindi il regime sarebbe passato alla sorella.
C’è da dire che comunque il video è stato pubblicato e sembra attendibile quindi abbiamo la conferma che il dittatore è vivo e si è assentato soltanto per dei problemi di salute che, evidentemente, ora ha risolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.