Offerte Tre per risparmiare, quali sono per il mese di novembre

Offerte Tre per risparmiare: quali sono e come si potrà risparmiare nel mese di novembre 2016

Al giorno d’oggi è possibile risparmiare in maniera sostanziale anche con la telefonia mobile. Parliamo oggi delle offerte Tre per risparmiare, che ci consentono, ad esempio, di ottenere un congruo risparmio sia sulle telefonate, sia sulla mobilità, sia sugli SMS. Ma vediamo quali sono le più diffuse ed interessanti per il mese di novembre.

offerte-tre-per-risparmiareFino al 15 novembre 2016 si può accedere a ALL-IN 400 Casa3, una proposta commerciale sulle ricaricabili, che consente di ottenere minuti, SMS e traffico dati, nelle seguenti tipologie: si hanno, mensilmente, 4GB di Internet in velocità 4G, 400 minuti e 400 sms verso tutti (con soglie settimanali pari a 100 minuti, 100 sms e 1 GB di internet), ad un costo di 5 euro. Oltre questa data di lancio, il costo della proposta sarà invece di 10 euro al mese. Il costo di attivazione è di 49 euro nel caso in cui non si rimanga in Tre per un periodo di 30 mesi.

Un’altra interessantissima offerta Tre per risparmiare con la telefonia è ALL-IN VIP, che consente di avere 30 GB al mese (ovvero 1 GB al giorno), minuti illimitati, e 300 sms al mese al costo di 15 euro al mese, con un impegno contrattuale di 30 mesi.

Be the first to comment on "Offerte Tre per risparmiare, quali sono per il mese di novembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*