Oroscopo Vergine settimana amore: ecco cosa emerge dalle stelle

Oroscopo Vergine settimana amore: quali sono le previsioni del noto astrologo Paolo Fox sul segno della Vergine, dal punto di vista di amore e sentimenti? Le stelle dicono che si tratta di un momento molto positivo e gradevole per la nascita di nuove relazioni

Oroscopo Vergine settimana amoreLa settimana è iniziata e con essa anche il mese di settembre, che porta, come sempre, novità che possono essere considerate come positive o negative, a seconda dei casi e delle situazioni. Oggi parliamo nello specifico delle stelle di questa settimana e di ciò che esse intendono esprimere per i nati sotto il segno della Vergine, per quel che riguarda nello specifico amore e sentimenti.

Passione, ma anche tranquillità e carica emotiva: pare questo il punto di riferimento per la Vergine in questa settimana appena avviata. Cosa dicono, quindi, le stelle di Paolo Fox in merito?

Si tratta di un momento certamente interessante, per la vergine, per quanto concerne il settore dell’amore. Regna una certa tranquillità, e con la mente lucida si possono fare le scelte migliori: magari rendere ufficiale una relazione, oppure provare a cercare un nuovo rapporto. È un periodo piuttosto gradevole, e sarebbe meglio affidarsi alla semplicità, magari allontanandosi da persone che portano disagio.

Be the first to comment on "Oroscopo Vergine settimana amore: ecco cosa emerge dalle stelle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*