Primo scontro tra Trump e Biden

0

Trump e Biden
Ormai mancano pochissimi giorni alle elezioni per decretare il Presidente degli Stati Uniti d’America. 
Proprio per questo sono iniziate le campagna elettorali e tra i due candidati, Donald Trump e Joe Biden, c’è già stato il primo incontro.

I due candidati al Presidente degli Stati Uniti d’America sono Trump (attuale presidente) e Joe Biden.
Proprio ieri il tv hanno tenuto il loro primo dibattito, peccato che le cose non sono andate come dovevano infatti si è arrivati allo scontro verbale.
Sul palco del Case Western Reserve University di Cleveland, in Ohio, sono andati in scena 96 minuti di offese reciproche tra i due candidati alla presidenza e sono arrivati moltissimi commenti negativi: ”Un dibattito davvero terribile”, “Il peggiore dibattito di sempre“, “Una vergogna”
La ‘rissa’  televisiva di ieri notte pare non abbia aiutato le persona a fare chiarezza con le idee.

La tensione sale alle stelle proprio verso la fine del dibattito, quando Trump ha rievocato lo spettro dei brogli legati al voto per posta lasciando intendere di essere pronto anche a contestare l’esito delle elezioni: “Per sapere il risultato ci potrebbero volere dei mesi“, dice. Poi, con un colpo di teatro, non si impegna riconoscere il risultato delle urne, dribblando la domanda diretta. Immediata la replica del democratico: “Ha solo paura del conteggio dei voti – attacca Biden – andate a votare, siete voi che determinate il futuro del Paese. E lui non può fermarvi”.
A quanto pare tra i due il primo ‘duello televisivo’ non è andato affatto bene, ma sicuramente in questi giorni ne arriveranno altri, dato che il fatidico giorno delle elezioni arriverà tra un mese e qualche giorno.
Per ulteriori notizie quindi non ci resta nient’altro da fare, se non attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.