Attese per Kingdom Hearts III: non solo estensione per PC

Attese per Kingdom Hearts III: non solo estensione per PC, ma anche molto altro

Attese per Kingdom Hearts IIILe ultime novità sul prossimo gioco di Nomura non smettono di rincorrersi l’un l’altra: infatti, proprio nelle ultime settimane, sono davvero tante le notizie che abbiamo in merito ad un gioco come Kingdom Hearts che, giunto alla sua terza edizione, potrebbe ancora una volta soddisfare ed in un certo senso anche rappresentare una vera e propria speranza per i fan. Successo sperato, per Kingdom Hearts III, che potrebbe in qualche modo deludere per alcuni aspetti, ma anche comportare momenti positivi per altri aspetti.

Parliamo ad esempio della possibilità che questo gioco abbia un numero minore di mondi, rispetto a Kingdom Hearts II: elemento, questo, che potrebbe essere considerato come estremamente negativo. Ma non solo questo: perché anche l’attesa, in fondo, è stata particolarmente lunga ed ha per questo rappresentato una serie di rallentamenti e problemi.

Ma ci sono anche elementi positivi, come ad esempio quello che potrebbe indicare l’estensione di Kingdom Hearts III al PC.

Sarebbe davvero incredibile, e Nomura in merito non ha smentito: Kingdom Hearts III, in futuro, potrebbe anche approdare su PC, magari insieme agli altri titoli facenti parte della saga. Forse è ancora un po’ prematuro parlarne, ma i tanti fan della serie hanno rivelato una grande gioia nell’apprendere tale notizia.

 

Be the first to comment on "Attese per Kingdom Hearts III: non solo estensione per PC"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*