Caratteristiche Leone: ecco come si comporta

Caratteristiche Leone: ecco qual è il suo comportamento

Caratteristiche Leone

Quando si prova a gettare un occhio alle varie previsioni dello zodiaco, tante volte, si guarda anche con una certa curiosità agli altri segni zodiacali: un po’ per invidia nei confronti di chi ha avuto indicazioni migliori delle nostre, e un po’ per sollievo, vedendo che a qualcuno è andata peggio che a noi. In questo senso, per quanto tante volte non ci si creda, è comunque interessante notare come questo “settore” riesca a suscitare un fascino molto particolare tra la gente. E uno dei segni più splendenti, in questo senso, è quello del leone.

Il leone, oltre ad essere considerato il re degli animali, viene ritenuto anche come il vero e proprio leader dell’intero zodiaco. Una caratteristica, questa, che si può ritrovare sovente tra le maggiori sfumature della sua personalità: non a caso una persona nata sotto questo segno, sovente, viene considerata piuttosto autoritaria e dominante, con una propensione quasi naturale nel prendere decisioni importanti per sé e per gli altri.

Chi è nato sotto il segno del leone è una sorta di guerriero, caratterizzato da grande orgoglio e dal desiderio di realizzarsi. Passionale e focoso, è alla costante ricerca di stimoli e allo stesso tempo cerca di stimolare anche gli altri. Generoso con chi gli è leale, al contrario diventa incredibilmente aggressivo con chi ritiene averlo tradito, palesando anche una sorta di sentimento vendicativo. Non si arrende mai, e tenta in ogni modo di raggiungere il proprio obiettivo.

Be the first to comment on "Caratteristiche Leone: ecco come si comporta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*