Carlo preoccupato: scopriamo quali sono i motivi

Carlo preoccupato: la tensione è dovuta al fatto che la Regina Elisabetta fa pressione su di lui

Carlo preoccupatoSono sempre più in crisi William e Harry. Due fratelli che si sono sempre voluti bene, che si sono sorretti nei momenti difficili e che hanno in comune la perdita prematura della loro mamma, Lady Diana, una donna davvero tanto amata, e che oggi faticano a rimanere nella stessa stanza: la causa di tutto ciò sembra essere una tensione continua che si crea, tra i due fratelli, a causa della presenza di Meghan Markle nelle loro vite.

La tensione che si è provocata a causa di alcuni comportamenti dell’ex attrice americana (non sollo nei riguardi di William e Kate ma anche nei confronti della famiglia reale e del suo protocollo) sta alimentando parecchio nervosismo in Carlo, deluso dal fatto che una donna possa dividere così tanto due fratelli.

Ma c’è anche un altro motivo che sta tenendo Carlo in forte tensione, ed è il fatto che la Regina Elisabetta, vedendo la situazione così delicata e difficile, abbia deciso di chiedere al figlio di impegnarsi personalmente allo scopo di trovare una soluzione che possa in qualche modo allentare la tensione tra i due. Un delicato momento, insomma, per la Corte britannica, che non si vedeva così, forse, dalla morte di Lady Diana.

Be the first to comment on "Carlo preoccupato: scopriamo quali sono i motivi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*