Dolce attesa royal family: regole sono molto rigide

Dolce attesa royal family: le regole e i dettami della famiglie reale inglese sono molto rigidi in merito alla gravidanza

Dolce attesa royal familyDa quando si è iniziato a parlare della possibile gravidanza di Meghan Markle, la neo sposa di Harry d’Inghilterra, si è anche intrapreso un discorso importante relativo alle cosiddette regole ferree a cui sarebbe sottoposta la futura sposina. Regole che riguardano, nello specifico, l’atteggiamento da mantenere in merito alla dolce attesa, ritenuto un periodo molto importante ma anche molto delicato dalla sovrana inglese.

È vero che la gravidanza è un periodo in cui la donna in dolce attesa deve prestare una maggior attenzione ad alcuni suoi comportamenti, come ad esempio quello relativo al cibo che mangia o alle sostanze che assume ed ai movimenti che compie. Tuttavia, molte delle regole dettate dalla Regina Elisabetta II – e che hanno comunque anche riguardato Kate Middleton e, prima di lei, Diana Spencer – non sembrano essere delle più utili.

Pensiamo, ad esempio, a quella secondo la quale la sovrana debba essere messa a conoscenza della dolce attesa prima di tutti gli altri. O anche quella, forse ancora più discutibile, secondo la quale la gestante non possa in alcun modo indossare abiti comodi e scarpe basse ed in genere vestiti premaman: insomma, le regole sono tante e Meghan dovrà sottostare ad esse!

Be the first to comment on "Dolce attesa royal family: regole sono molto rigide"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*