Donare i regali non graditi: fai beneficienza e regala un sorriso

Donare i regali non graditi è utile e dona un sorriso: se hai ricevuto un regalo che non ti è piaciuto o non rientra tra  tuoi gusti, pensa anche a chi ha più bisogno e fai un dono sensato

Donare regali non graditiIl Natale è passato da un pezzo, e ci ha portato sicuramente molti doni. Alcuni di essi ci saranno sicuramente piaciuti mentre altri saranno stati per noi non graditi: certo, non dobbiamo sottovalutare il fatto che il regalo non sempre piace, perché deriva spesso dalle scelte e dai gusti personali di chi lo fa, mentre una buona regola sarebbe quella di pensare prima di tutto a chi lo riceve.

Comunque, possiamo dire che se hai ricevuto uno o più doni che non appartengono ai tuoi gusti e non rientrano tra le tue corde, puoi comunque rimediare a questo facendo un’opera di bene. Sai quante persone magari non ricevono neanche mezzo dono? Allora, se proprio il regalo che hai ricevuto non ti piace, pensa anche a chi ha più bisogno e fai un’opera di bene: recati presso la parrocchia della tua città o fai riferimento ad una associazione che aiuta i poveri ed i bisognosi, e porta lì il tuo dono. Sicuramente sarai in grado di donare un sorriso!

Be the first to comment on "Donare i regali non graditi: fai beneficienza e regala un sorriso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*