Dove nascerà il Royal Baby? Forse nella stessa clinica in cui partorì Kate

Dove nascerà il Royal Baby? Pare che anche Meghan Markle abbia scelto di partorire nella stessa clinica di Kate Middleton

Dove nascerà il Royal BabySi è molto discusso e si continua a discutere, da diverso tempo, della nascita del prossimo Royal Baby, il figlio del principe Harry e della bellissima ex attrice americana Meghan Markle.  Una nascita molto discussa, esattamente come discusso è stato tutto il periodo della gravidanza di Meghan, che ha spesso fatto delle scelte opinabili e sicuramente non in linea con i dettami della famiglia reale inglese.

La domanda che ci si pone adesso è la seguente: quale sarà l’ospedale in cui avrà luogo nascita del primogenito della famiglia composta dal duca e dalla duchessa di Sussex? Chiaramente, non è dato ancora sapere: molte delle decisioni relative alla vita intima e privata dei membri della famiglia reale tendono a rimanere top secret fino al momento in cui non avviene il lieto evento. Tutto ciò che sappiamo è che è stato chiesto al personale della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Paddington, di non prendere ferie durante la primavera. Eppure, per tutto il periodo della gravidanza si era pensato che la Markle avesse deciso di partorire il suo bebè al Frimley Park Hospital nel Surrey, più vicino al Frogmore Cottage di Windsor.

Be the first to comment on "Dove nascerà il Royal Baby? Forse nella stessa clinica in cui partorì Kate"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*