Gravidanza gemellare Meghan: saranno due femminucce?

Gravidanza gemellare Meghan: secondo ulteriori notizie, la bellissima ex attrice americana potrebbe essere in attesa di due bimbe. Ecco quel che emerge dalle ultime informazioni

Gravidanza gemellare MeghanLe ultime novità sulla gravidanza di Meghan Markle non sembrerebbero lasciare scampo ai dubbi: sebbene, infatti, non sia stata data alcuna ufficialità in merito a ciò che le riviste di gossip dichiarano, è possibile che la bellissima ex attrice americana sia in dolce attesa di due bebè.

La prova che è stata data in merito – oltre ad alcune dichiarazioni di Harry che avrebbe parlato di doppio problema – sarebbe quella secondo cu il pancione di Meghan è troppo grosso per essere una gravidanza normale di cinque mesi: e questo lascerebbe pensare che i feti sarebbero due e non uno, come avviene tendenzialmente.

Ma non solo: perché secondo le ultime notizie, pare anche che Harry e Meghan siano in attesa di due femminucce, e il motivo sarebbe spiegato dal fatto che la coppia starebbe stilando una lista di nomi esclusivamente femminili. Sarà vero? Non è possibile dare delle notizie ufficiali a conferma di ciò, ma è certo che, qualora la gravidanza gemellare di Meghan fosse confermata, ciò rientrerebbe in quel 70% di casi in cui una donna dell’età di Meghan Markle partorisce dei gemelli.

Be the first to comment on "Gravidanza gemellare Meghan: saranno due femminucce?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*