Kingdom Hearts III per PC? La speranza dei fan

Kingdom Hearts III per PC: la speranza dei fan in merito alla possibilità che questo noto prodotto videoludico possa essere anche esteso ai pc

Kingdom Hearts III per pcDopo il D23 Expo, tenutosi pochi giorni fa, Tetsuya Nomura sembra essere un vero e proprio fiume in piena. Il numero uno del progetto che sta alla base di Kingdom Hearts III, forse il più atteso videogioco di questi ultimi anni, ha infatti svelato con grande soddisfazione i nuovi video nel corso dell’evento, che hanno portato in dote, finalmente, anche la data d’uscita approssimativa per quel che riguarda il noto videogioco tra i più appassionanti in assoluto: e così, il capitolo conclusivo della trilogia videoludica, arricchito poi da numerosi spin-off, sequel e prequel più o meno assortiti, arriverà davvero nel 2018, presumibilmente tra la stagione autunnale e quella invernale.

L’esordio di Kingdom Hearts III, come ben sappiamo, arriverà sulle due maggiori console videoludiche del palcoscenico mondiale, vale a dire Play Station 4 e Xbox One. E, tuttavia, Nomura non ha escluso la possibilità di ulteriori approdi. Se, infatti, fin da subito si è parlato dell’eventualità di un’uscita su Nintendo Switch, ultima arrivata di casa Nintendo, adesso, clamorosamente, si è aperta anche l’ipotesi della sua estensione anche al PC.

Be the first to comment on "Kingdom Hearts III per PC? La speranza dei fan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*