Matteo Salvini commenta su Emma e si allontana dagli haters

Matteo Salvini commenta su Emma e si allontana dagli haters: le persone (e le loro sofferenze) vanno rispettate

Matteo Salvini commenta su EmmaIn queste ultime settimane non si parla d’altro tra le riviste di gossip: da quando Emma Marrone, cantante salentina ex vincitrice di Amici (che oggi vanta una carriera invidiabile ed un percorso canoro davvero molto pieno di possibilità), ha annunciato di doversi fermare per qualche tempo, sono stati in tanti a mostrare la loro preoccupazione per lei.

La cantante ha dichiarato di avere un problema di salute da risolvere, e poiché intende “chiudere una volta per tutte i conti con questa storia”, sembra che il problema non sia poi di così semplice risoluzione. Insomma, pare proprio che Emma debba nuovamente fare i conti con il cancro alle ovaie. Di recente, come spesso accade in questi casi, Emma ha dovuto anche fare i conti con gli haters, ed in particolare con alcuni fan di Matteo Salvini che le hanno augurato la morte.

Chiaramente, non ha tardato ad arrivare anche il commento dell’ex ministro dell’Interno: “Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”.

Be the first to comment on "Matteo Salvini commenta su Emma e si allontana dagli haters"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*